News
Unibat sponsor in moto2 al GP di MISANO con il team Marc VDS

2014
Set
10
foto


Il marchio Unibat sarà sponsor del Team MARC VDS nel prossimo Gran Premio di San Marino sullo storico circuito di Misano.
Da oltre 10 anni Unibat è presente nelle competizioni motoristiche impegnando costantemente numerose risorse umane e tecnologiche nello sviluppo di nuovi prodotti dedicati alla moto, batterie per moto e caricabatterie; competizioni motoristiche che Unibat riconosce sia come valido veicolo di comunicazione sia come banco di prova per la ricerca e l’innovazione dei propri prodotti distribuiti e commercializzati su scala mondiale.

Il gran premio di Misano - ha dichiarato Alessandro Annoscia (Director Samauto spa) –  suscita sempre grande interesse nei motociclisti italiani e non. Per tale motivo, dopo diverse valutazioni, abbiamo deliberato un boost di visibilità con il Team Marc Vds e programmato altre azioni marketing in tale importante contesto; tutte attività che hanno l’obiettivo di continuare a riflettere e comunicare il nostro serio impegno nelle competizioni che da sempre consideriamo un formidabile terreno di sperimentazione per i nostri prodotti di oggi e di domani".


Media
  • 177_2014-marcvds-misano-livery-5
  • 177_2014-marcvds-misano-livery-3
  • 177_2014-marcvds-misano-livery-6
  • 177_2014-marcvds-misano-livery-4