News
BRADL: “TRE ANNI GRANDIOSI CON LCR. GRAZIE A TUTTI!”

2014
Nov
09
foto


Valencia, 9 Novembre: la stagione 2014 si è conclusa oggi sul circuito Ricardo Tormo davanti a 100.000 tifosi accorsi per l’ultimo spettacolo della MotoGP. La gara della Moto3 ha visto Alex Marquez conquistare la corona della categoria minore mentre il 35enne Valentino Rossi ha portato a casa il secondo posto nella categoria massima dietro al Campione Marc Marquez. Il pilota Bavarese Stefan Bradl invece ha chiuso con un 8° posto il suo ultimo GP con Honda ed LCR finendo così la sua terza stagione nella categoria regina al 9° posto. 

Stefan: “Sicuramente mi aspettavo qualcosa di più da questa gara perché il nostro potenziale era più grande e il passo più veloce. Ma questa è stata una gara alquanto strana perché all’inizio con la pioggia non sono stato abbastanza forte da provarci. Avevo paura di cadere e rovinare l’ultima gara con LCR ed Honda. L’ottavo posto è accettabile visto e considerato che non mi piace molto questo tracciato. Comunque anche il 2014 è finito e con tutti gli alti e bassi non è stato facile. Mi sono veramente divertito negli ultimi 3 anni con LCR e desidero ringraziare in primis Lucio per aver creduto in me e poi tutti i ragazzi della squadra e gli sponsor per avermi sempre sostenuto”. 

 

Lucio Cecchinello: “Sono stati tre anni meravigliosi con Stefan: pieni di emozioni! Insieme abbiamo vissuto momenti belli e momenti brutti e certamente non ci dimenticheremo di lui perché è stata una collaborazione fantastica. Noi abbiamo fatto il massimo e sono certo che lui ha fatto altrettanto quindi un grazie di cuore e un augurio speciale per una carriera luminosa”.