News
Althea Racing e Unibat ancora insieme

2013
Feb
20
foto


Il team Althea Racing è lieto di annunciare di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Unibat. Si tratta di una collaborazione che si può ormai definire storica, in quanto risale  al 2008. Il team italiano ed il leader europeo nella produzione di batterie per l’avviamento di autovetture, moto e veicoli commerciali, hanno raccolto molti successi in questi cinque anni, e contano di conquistare anche nel 2013 i grandi risultati che hanno dato una visibilità mondiale ad entrambi.

Soddisfatto il  General Manager del team Althea Genesio Bevilacqua che ha dichiarato : “L’opportunità di continuare a lavorare con  Unibat mi inorgoglisce e mi rende felice, anche perché l’aver rinnovato il nostro rapporto per il quinto anno consecutivo rappresenta la conferma di aver lavorato bene e di aver soddisfatto le richieste di visibilità di una grande azienda come Unibat. Siamo all’inizio di una nuova stagione e di un nuovo cammino con Aprilia e daremo come sempre il massimo per ripagare Unibat per la fiducia ancora una volta dimostrata nei nostri confronti”.

Antonio Annoscia, Amministratore Delegato di Unibat, ha invece affermato : “Siamo contenti di aver rinnovato il nostro accordo con il team Althea che quest’anno si è rinnovato con lo scopo di restare ai massimi livelli nel campionato mondiale Superbike. Tra la nostra azienda ed il team Althea Racing si sono create delle importanti sinergie ed un rapporto di stima reciproca che va al di la della semplice sponsorizzazione. Contiamo quindi ancora una volta sulla squadra di Genesio Bevilacqua per divulgare nel mondo in modo vincente il marchio Unibat”