Il marchio Unibat sarà sponsor del Team MARC VDS nel prossimo Gran Premio di San Marino sullo storico circuito di Misano.
Da oltre 10 anni Unibat è presente nelle competizioni motoristiche impegnando costantemente numerose risorse umane e tecnologiche nello sviluppo di nuovi prodotti dedicati alla moto, batterie per moto e caricabatterie; competizioni motoristiche che Unibat riconosce sia come valido veicolo di comunicazione sia come banco di prova per la ricerca e l’innovazione dei propri prodotti distribuiti e commercializzati su scala mondiale.
Il gran premio di Misano - ha dichiarato Alessandro Annoscia (Director Samauto spa) – suscita sempre grande interesse nei motociclisti italiani e non. Per tale motivo, dopo diverse valutazioni, abbiamo deliberato un boost di visibilità con il Team Marc Vds e programmato altre azioni marketing in tale importante contesto; tutte attività che hanno l’obiettivo di continuare a riflettere e comunicare il nostro serio impegno nelle competizioni che da sempre consideriamo un formidabile terreno di sperimentazione per i nostri prodotti di oggi e di domani".